Ultime 16 mani stamattina alle 10 per decretare i vincitori del titolo italiano nelle rispettive categorie e i vincitori delle altre finali. La situazione si presenta così:
Coppie libere: i Failla continuano a condurre un'ottimo campionato alternando le prime posizioni. Attualmente quarti a soli 4 punti percentuali dai primi e quindi assolutamente in gara per il titolo. Andrea Manno , che però non gioca in coppia con un giocatore siciliano, è attualmente secondo nella finale C e la coppia Navarra Ruffino è decima nella finale E.
Coppie signore: delle nostre due coppie che sono entrate nella finale A, Iachella Arnone mantengono da ieri la sesta posizione con un 54% a soli 4 punti percentuali dalle seconde e a 9 punti percentuali dalle prime in classifica che, ci piace ricordare, sono una coppia formata da giocatrice esperta come la Piscitelli che gioca con una juniores Margherita Chavarria , coppia che ha già raggiunto un'ottima posizione nelle recenti selezioni per il Club Rosa. La coppia Gianino G. Pezzino è un pò indietro nella classifica ma sappiamo che 16 mani possono portare sconvolgimenti di posizioni ed è quello che gli auguriamo. Lo stesso augurio che facciamo alle altre due coppie D'Agostino Scardaci nella finale B e Iacona Fallica nella finale C.