Riceviamo e pubblichiamo
""Dopo la pausa forzata degli ultimi anni, Taormina in tutto il suo splendore è tornata ad accogliere gli Ospiti della settimana di Bridge organizzata dalla Asd Convivium di Catania.
L'evento, ormai una classica tappa del Bridge siciliano, nasce dall'idea di fare incontrare "in presenza", come si dice oggi, appassionati che si sono conosciuti e frequentati su BBO. Ecco che non sentiamo più i nomi propri delle persone ma i Nickname, proprio come accadeva a scuola con i soprannomi
Padrone di casa Salvatore Virzì, coadiuvato fortemente da Marisa Lappano e da tutto il Consiglio Direttivo dell'Associazione. Sede di gara l'Hotel Continental, il cui Proprietario si considera ormai uno di noi e segue personalmente gli eventi per garantire il massimo comfort e prevenire ogni eventuale necessità.
Quattro giorni di piacevole vacanza, gode l'occhio per il panorama, il gusto e l'olfatto per i sapori mediterranei, il fegato subisce alterne vicende a seconda del gioco del partner... che si sa, sbaglia sempre lui!!!
Tornei pomeridiani e serali e sabato la grande kermesse del danese a Coppie, vinto quest'anno da Sergio De Cristofaro e Severino Buttò che, oltre ad aver ricevuto un premio in denaro, hanno sollevato le coppe offerte dal Comitato Regionale. Secondi Maurizio Ferrari e Michele Cosentino, terzi Fabrizio Meus e Rossella Gervasi, quarti Eniko Eotvos e Francesco Tuttobene, quinti Maria Rao e Nella Fucile. Premiate anche le prime due coppie del girone B, Maria Rosaria Pezzino e Dario Maugeri e Gianni Nostro e Mariagrazia Arcovito. Grande piacere per la prima coppia del girone C, gli allievi Mauro Strano e Giuseppe Scollo.
La manifestazione prevede anche un trofeo per la classifica cumulata, assegnato al giocatore che nel corso dell'evento ha accumulato più punti. Con grande soddisfazione è stata vinta dalla sottoscritta!!!
A conclusione sono stati offerti dolci e spumanti, e premi e gadget per tutti.
Grazie al Convivium per l'organizzazione e la cura dei dettagli e arrivederci al prossimo anno!
Silvana Bonocore""