""Il Campionato Regionale a Squadre di Società è un Campionato Regionale Libero,al quale i tesserati e le tesserate partecipano con vincolo di prestito.
Le squadre possono essere composte, considerando tutte le Fasi, da un massimo di 8 giocatori più un eventuale c.n.g..
-Il campionato è riservato ai tesserati Agonisti, Agonisti Seniores, Agonisti Juniores, Agonisti Cadetti, Non Agonisti e Ordinari Sportivi in regola con il tesseramento 2023.
- risultino in regola con la quota di
Quota a formazione Campionato Regionale a Squadre €. 90,00;
Iscrizioni: entro il lunedi 11 novembre 2024.
l’iscrizione della squadra deve essere effettuata dalla ASD/SSD di appartenenza che provvederà ad indicare il nome del capitano/ASD-SSD di riferimento Sede di gara: da definire in funzione del numero di squadre iscritte. (comunque tutte
quelle Associazioni che da sole o consorziate raggiungano almeno 4 squadre)
Data di svolgimento: prima fase o fase unica domenica 17 novembre 2024 (in funzione delle squadre iscritte- eventuale fase finale sabato 23 novembre) al termine la squadra prima classificata si fregierà del titolo di “Campione regionale a
squadre di Società 2024”. l’ASD/SSD prima classificata vincerà la “Coppa Sicilia per Associazioni 2024”
“Coppa Sicilia Bridge per Associazioni”mnell’ambito del Campionato Regionale a squadre di Società verrà premiata l’Associazione che raggiunge il miglior risultato secondo il seguente “regolamento punti”:
la Coppa premia la prima Associazione in termini di presenza/classifica la graduatoria verrà determinata nel seguente modo:
punti presenza 2 per ogni squadra iscritta
punti posizione:
1° punti 20
2° punti 16
3° punti 13
4° punti 11
5° punti 9
6° punti 7
7° punti 5
8° punti 3
si resta a disposizione per eventuali chiarimenti