Cari amici,
ci siamo quasi! Stiamo per lasciarci alle spalle questo “annus horribilis” che ha travolto le nostre abitudini e, per alcuni, la vita stessa.
Per quel che riguarda il nostro movimento, diverse associazioni hanno superato il primo lockdown e coraggiosamente affrontato la riapertura; altre, purtroppo, non ci sono riuscite con nostro grande rammarico.
Anche la nostra Federazione ha dovuto affrontare qualche difficoltà, a causa del mancato incasso relativo ai campionati ed ai tornei: al fine di compensare i costi relativi alle spese di sanificazione ed adeguamento alle norme anti covid della sala da gioco, si è infatti deciso di non far pagare la quota tavolo a tutte le associazioni che sono riuscite a riaprire.
Non ci è stato possibile giocare l’annuale Torneo di Giardini Naxos, così come tutti i nostri amati tornei con i quali le associazioni consentono a noi amici di incontrarci durante l’estate!
Sono certa che presto potremo riprendere la nostra vita di Circolo, magari non a breve ma tra qualche tempo.
Stiamo gustando il piacere di stare a casa, magari in compagnia di qualche torneo su BBO o Realbridge, ma lo sappiamo bene… il Bridge al tavolo è un’altra cosa!
Vi auguro di trascorrere serene festività insieme alle vostre famiglie.
Silvana Bonocore