Ed anche questo Campionato e' giunto al termine dopo quasi quattro giorni di gioco. iniziato venerdì pomeriggio si è concluso nella mattinata di oggi lunedi’ 25 aprile. Nove turni di gioco da 16 smazzate l’uno per incontrare tutti gli avversari del proprio girone.
Un bilancio positivo per tutti i nostri partecipanti che sono stati "in gioco" fino alla fine.
In eccellenza la squadra dell’ASD Addaura per un momento ci ha fatto sognare svettando nelle primissime posizioni del campionato poi pero’ la squadra Sangiorgio Bridge Ass Comocantuhelios ha preso il comando diventando irraggiungibile per il titolo e lasciando dietro di sè, all’ultimo turno, una situazione fluida di cinque squadre potenziali per il podio. Prima del nono turno tutto era ancora possibile ma una brutta sconfitta contro Vinci ha portato la squadra Addaura al sesto posto.
Da segnalare la presenza nella squadra Sangiorgio, campione d'Italia, del giovane Boldrini Andrea Felice, saccense per nascita, ovvero di Sciacca, giovane avvocato trasferitosi a Roma per lavoro. Il giovane Boldrini si è classificato anche primo nella classifica Butler
Stessa situazione fluida In serie A, dove l’altra squadra dell’Asd Addaura – Zanasi – si è giocata il podio nell’ ultimo incontro Nonostante abbia vinto l‘ultimo incontro di 14,39 ha perso il bronzo per centesimi (106,91 contro 107,15 della squadra Gioia arrivata terza)
La serie B porta a casa le medaglie. Tre squadre su quattro vincono il podio. Sfortunata la squadra Arcifa che poteva farcela.
E – Bronzo per la squadra Nostro di Messina
k - Arcifa conferma la permanenza in B
H – Argento per la squadra Orlando di Mondello
L – Bronzo Bonanno di Messina