Il 28 gennaio scorso si è svolta a Piedimonte Etneo, presso il Museo della Musica , la cerimonia di consegna dei premi USSI , Unione Stampa Sportiva Italiana , della Sicilia , giunta alla 58° Edizione .
Quest’anno Il bridge ha avuto un significativo riconoscimento con la consegna del “ Premio Speciale come atleta dell’anno “ ai nostri “nazionali” Andrea Manno e Massimiliano Di Franco anche se il giovane Di Franco non ha potuto essere presente alla manifestazione poiché era ancora in Spagna alle prese in coppia il nazionale portoghese Antonio Palma con il “ Torneo Internazionale di Barcellona a coppie open “, torneo che ha vinto.
Il 2017 è stato ricco di successi per Andrea e Massimiliano che hanno conquistato due titoli italiani a squadre : il Societario con “ Idea bridge “ di Torino e la “ Coppa Italia Open , Trofeo Giorgio Belladonna “ con l’Associazione palermitana “ Bridge Addaura “ .
Andrea e Massimiliano , sono stati inoltre la coppia di punta della Nazionale Italiana che ha disputato a Lione ad agosto 2017 i Campionati del Mondo “ Bermuda Bowl “ terminando al 10° posto e mancando la qualificazione ai quarti per pochi victory .