Si è conclusa ieri la terza e ultima giornata del Campionato di Società 2015 che ha decretato, per le squadre siciliane, i seguenti risultati.
Prima serie Open purtroppo Bridge Palermo retrocede in seconda serie mentre , nel Signore, Bridge Catania e Bridge Ragusa disputeranno i play off per il titolo.
In seconda serie Open Bridge Siracusa, prima del girone, disputerà i play off per la promozione in prima serie, Tennis e Vela Me e C. Palermitano Enzo Riolo mantengono la serie mentre, dopo tanti anni di onorato servizio, retrocede Bridge Catania.
In seconda serie Signore nel girone 15 Bridge Messina disputerà i play off mentre le signore del Tennis e Vela mantengono la serie per il prossimo anno. Nel girone 16 invece Mondello Bridge giocherà per la promozione in prima serie, Bridge Palermo e Bridge Convivium mantengono la serie mentre retrocedono le signore di Roggero Lauria.
In terza serie, e quindi solo Open, Bridge Ragusa viene promossa in seconda serie, Mondello Bridge mantiene la serie, Costa Ponente giocherà i play out mentre retrocede Bridge Palermo.
In promozione Open e Signore, vince l'ASD Matteo Ammendolia.
Complimenti a tutti i promossi e, per coloro che giocheranno i play off, ci ritroveremo a Settembre.