L'Asd Addaura di Palermo è Campione d'Itala con Manno, Di Franco, Failla e ed i polacchi Piotr Zatorski e Ron Patchman.. La gioia e la soddisfazione di tutti noi si aggiunge a quella di Fulvio Manno, genitore del fuoriclasse Andrea, che così racconta su facebook
""PALERMO CON L'ASSOCIAZIONE BRIDGE ADDAURA HA VINTO IL CAMPIONATO ITALIANO .
Grande soddisfazione per tutti e complimenti ai giocatori : Luca De Michelis ( capitano e giocatore ) , Giuseppe Failla , Andrea Manno , Massimiliano Di Franco ed i polacchi Piotr Zatorski e Ron Patchman.
Il prossimo impegno che attende i nuovi Campioni Italiani è la 21° Champions Cup nel 2023 in rappresentanza dell'Italia .
Alla Coppa dei Campioni partecipano le prime 10 Nazionali classificate nel Campionato Europeo, la squadra della Nazione ospitante ed i Campioni in carica.
La squadra dell'Addaura ha dominato il girone eliminatorio vincendo tutti e 7 gli incontri con una media altissima del 78% .
In Finale a KO ha superato la coriacea squadra di Pisa .
Altra soddisfazione è stata la prima posizione di Andrea e Massimiliano nella classifica " Butler " che misura il rendimento dei giocatori.""