L ’edizione 2023 segna per i nostri cugini di oltre lo Stretto, il superamento del giro di boa dei quaranta anni per il torneo nazionale di Reggio Calabria
Quarantuno anni non sono pochi. Ci vuole costanza, impegno, dedizione ed amore per la tradizione. Tutte doti che non mancano e non sono mancate ai componenti che si sono succeduti nel direttivo del sodalizio reggino.
La tradizione viene rispettata in tutte le sue sfaccettature. Nel format che si tramanda infatti ci sono sempre due tornei nazionali ed un torneo Allievi.
Il Memorial “V. Landi”, mitchell a coppie libere in due tempi di 12 smazzate per venerdì primo settembre
Ed il danese a squadre Memorial “R.L. Barbera” per il 2 e 3 settembre, rispettivamente sabato e domenica. In contemporanea al danese ci sarà il torneo Allievi a squadre Memorial “A. Genovese Partinico”
La tradizione si riscontra anche nell’alto livello di ospitalità che la sede del Circolo di Società di Archi di Reggio riserva ai bridgisti e neii momenti conviviali di fine torneo del venerdì e del sabato sera, ben noti ed apprezzati dai fedelissimi di questo appuntamento di fine estate.
Il torneo di Reggio segna , anchee qui per tradizione, la fine dell’estate bridgistica, quella che si può giocare all’aperto in piazza o in giardino, quella che precede la stagione agonistica dei campionati.
Si allega la locandina del torneo