Ce l'abbiamo fatta! ce l'abbiamo fatta tutti ed era giusto così perchè tutte le squadre siciliane e in ogni categoria avevano condotto un ottimo campionato e meritavano qualche risultato utile. Prima di tutto facciamo i complimenti alla squadra FAILLA sempre in testa che meritatamente ha vinto il suo girone di A e, come previsto, l'anno prossimo sarà in Eccellenza. Questa la formazione: Giuseppe Failla- Pinella Prato- Ornella Colonna- Gino Li Gambi- Minu' Tamburelli.
Complimenti alle squadre Arnone, Basile, Cammisa (rigorosamente in ordine alfabetico) per avere mantenuto onorevolmente il posto in serie A.
Complimenti alle squadre Arcovito e Alessandro per essere arrivate terze del loro girone di B e alla squadra Burgio per avere mantenuto il suo posto.
Il titolo italiano è stato vinto da Torino con la squadra Lavazza.
Tante novità sono previste nel calendario agonistico del 2013 e tra queste l'anticipo di questo Campionato alla fine di Maggio a cavallo con la festa nazionale del 2 Giugno.
Iil prossimo appuntamento è per venerdì prossimo con il Campionato Italiano Allievi a Squadre Miste dove Catania è già detentrice di vari titoli conquistati l'anno scorso. L' ASD C.T. Montekatira, nata quest'anno, porterà a Salsomaggiore ben 3 squadre, una per ogni categoria, a dimostrazione della volontà di far crescere i propri allievi facendo vivere l'esperienza , davvero unica e insostituibile, di giocare un campionato Nazionale. Poi sarà la volta del Coppie Miste.
Seguiteci sempre su questo sito perchè, come sempre, cercherò di fare del mio meglio per tenervi informati di tutto.