Sabato 24 giugno alle ore 14:00, presso una sede da definire, avrà luogo il primo Campionato allievi a squadre, con turni di 10/12 smazzate.
Le squadre possono essere composte da 4 a 6 giocatori.
Ove possibile si formeranno gironi divisi per annualità (almeno tre squadre, se composte da giocatori di diverse annualità sarà indicativa l’annualità più alta). In caso contrario verrà applicato l'Handicap.
(Handicap: i giocatori di 3° anno avranno un handicap di 2 punti ad incontro I giocatori di 2° anno avranno un handicap di 1 punto ad incontro)
Domenica 25 Giugno ore 15:00 invece ci sarà il Campionato a coppie: un turno di 20 smazzate con Simultaneo regionale e con sedi di gara in funzione delle richieste da parte delle Associazioni.
I Campionati sono riservati ai titolari di tessera 2017 Allievo SB, BAS, CAS o equivalente, purché regolarmente iscritti ad un corso non superiore al terzo anno e titolari di categoria non a superiore a 3 Picche E’ possibile partecipare anche ad uno solo dei due campionati.
I Campionati saranno divisi per anno di corso. Qualora i numeri dei partecipanti non lo permettessero saranno estrapolate classifiche separate.
Le prime coppie e le prime squadre divise per anno di corso (in caso di coppie o di squadre formate con giocatori di diverse annualità sarà indicativa l’annualità più alta es. una squadra con tre giocatori di 1° anno ed uno di 2° anno concorreranno per il 2° anno) saranno premiate con medaglie del Comitato Regionale.
Le iscrizioni devono pervenire, esclusivamente, attraverso la Società di appartenenza inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . entro il 18 giugno 2017.
La squadra vincitrice si fregerà del titolo di Squadra Campione Regionale Allievi (anno di riferimento).
La Coppia Vincitrice si fregerà del titolo di Coppia Campione Regionale Allievi (anno di riferimento).
Si allega la circolare