In tempo di quarantena il bridge agonistico e non si è spostato sul Web. La piattaforma di BBO è il punto di riferimento e di incontro quotidiano per tantissimi giocatori. In quest'ottica di incontri virtuali lo staff di BBO Italia ha lanciato per sabato 4 aprile il primo torneo on line per allievi.
Qui di seguito viene trascritto il testo della locandina
“”1° TORNEO ITALIANO ON LINE DEDICATO ALLA CATEGORIA: ALLIEVI ITALIANI
Caro Maestro,
In questo particolare periodo dovuto alla pandemia COVID19 abbiamo pensato a un torneo on line dedicato ai tuoi allievi.
Riteniamo che sia nel tuo interesse quello di dare continuità ai tuoi percorsi di insegnamento. Abbiamo bisogno del tuo supporto per riuscire nel migliore dei modi possibili. BBOITALIA è disponibile a fornire ai maestri partecipanti il supporto necessario per poter fruire dei servizi didattici gratuitamente disponibili su BBO e su altre piattaforme.
DOVE: PIATTAFORMA BBO
QUANDO: Sabato 4 aprile ORE 21:30
FORMULA TORNEO: torneo a coppie di 12 mani – formula mitchell
COSTO: 1BBO$ a giocatore
PREMI: il primo 10% classificato potrà richiedere la versione principianti di bridge master (1° livello di difficoltà). Le prime due coppie classificate potranno richiedere anche la versione praticanti (2° e 3° livello di difficoltà). Saranno anche messi in palio dei BBO$ spendibili sulla piattaforma in proporzione al numero dei partecipanti
MODALITA’ ISCRIZIONE: per poter riservare il torneo è necessario che le iscrizioni siano raccolte preventivamente da Voi tramite Vostri Allievi e comunicate unicamente da Voi via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando i nickname di BBO dei singoli giocatori (PER CORTESIA IL MAESTRO VERIFICHI CHE L’EFFETTIVA CATEGORIA)
Le iscrizioni vanno inviate entro e non oltre il 3 aprile alle ore 18 così da consentirci una corretta organizzazione.
Grazie fin da ora per il tuo supporto nella promozione e diffusione di del nostro amato gioco, per qualsiasi necessità scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
LO STAFF DI BBOITALIA””